FestaMandrio 2018

Super, super, super!!


Una serata di musica con un pubblico fantastico che ci ha regalato emozioni e che abbiamo ricambiato con la nostra musica: il country rock firmato Eagles.
E dire che la giornata era iniziata con un dubbio sulle condizioni meteo, corroborato anche dai numerosi lampi avvistati in serata.
La certezza sembrava poi arrivata quando ‘Joe il metereologo’ ha scaramanticamente sentenziato “scarica in mare” (e il mare è lontanuccio da qui!).
Ma in realtà è stata la magia di questa festa a sgombrare il cielo e permetterci di suonare in una cornice davvero bella. D’altronde gli eventi organizzati grazie all’iniziativa dell’amico Vanni Cigarini sono una garanzia. E infatti le condizioni c’erano davvero tutte: tanta gente in festa, tanti i ragazzi del servizio ai tavoli (a proposito: un ‘applause’ anche all’aspetto enogastronomico: ottimi i piatti e… il lambrusco), un bel palco con un impianto audio luci di tutto rispetto, tecnici bravi e competenti, il pubblico numeroso e ‘assetato’ di musica …e noi che ce l’abbiamo messa proprio tutta per onorare tutto questo!
Grazie Vanni, grazie Mandrio!
(foto: Daniela Sala)

Scroll to Top