Una sera a casa di Lucio

Abbiamo ritrovato amici e quella sensazione che ogni volta ci fa sentire bene. Nonostante le difficoltà oggettive di esibirsi, in dieci, in un palco così piccolo, in centro a Bologna e con un set-up estremamente limitato, ancora una volta ha prevalso la soddisfazione di averlo fatto proprio lì, in quel luogo così carico di tanto significato artistico. Aggiungiamo questo importante live acustico alla ricca collezione dei nostri concerti con grande piacere.

I nostri ringraziamenti vanno: all’amico Marcello Romeo, il cui lavoro ha permesso di realizzare questa serata, a Nino Campisi per la splendida ospitalità al teatro del Navile e ad Antonio Riscossa fonico di impeccabile professionalità. Un saluto anche agli artisti che hanno aperto questo concerto: Luca Naldi, Marcello Romeo, al grande Marco Belluzzo e alla bravissima Chiara Bincoletto.

Bella anche la presentazione dell’ultimo lavoro di Marcello Di Benedetto, storico fotografo faentino, che ha pubblicato la sua prima raccolta di una parte dei suoi innumerevoli scatti realizzati ai più noti artisiti italiani ed internazionali: DA UN PALCO ALL’ALTRO. Consigliatissimo. Una copia con dedica è già nel nostro piccolo museo-archivio.

Scroll to Top